Questa parte del sito è dedicata allo scambio o vendita di modelli della collezione che per motivi di spazio non possono essere conservati all'infinito (purtroppo).

La collezione è privata (non sono un negozio), quindi i modelli in vendita sono usati anche se in condizioni pari al nuovo perchè sia il modello che la scatola vengono accuratamente conservati in ambienti idonei. I prezzi sono quindi inferiori rispetto al mercato perchè comunque sono stati aperti. Può essere quindi un valido strumento per alcuni collezionisti a cui manca un modello che metto in vendita o per chi vuol iniziare a collezionare queste autentiche opere d'arte. La finalità principale sarebbe però quella dello scambio.

MODELLI IN VENDITA

Modelli di altissima definizione (non giocattoli) di auto da strada d'epoca e recentissime, in scala 1:18.
Collezionista vende causa trasferimento e conseguente mancanza di spazio UNICA VERA OCCASIONE.
Modelli pari al nuovo, con scatola intera nuova. I modellini sono conservati in un espositore al riparo dalla luce solare e a temperatura e umidità costante e sono sempre stati maneggiati con guanti, mai giocato e mai fatti toccare da bambini o a mani nude.

I prezzi riportati (ribassati dal 25% al 35% secondo il modello) NON SONO TRATTABILI e rappresentano anche la base d'asta per le vendite e-bay, quindi sono il prezzo minimo. Per la spedizione SOLO IN ITALIA si applica il costo del Pacco Celere 3 di Poste Italiane di € 9,90 a modello. In caso di più modelli contatterò dei corrieri e vi comunicherò il prezzo più vantaggioso.

I MODELLI SONO TUTTI STATI VENDUTI

Tutte le foto sono nella pagina collezione qui.